Tv e Spettacolo

Emozionante puntata di Tu si que vales: duetto Sal Da Vinci e Sabrina Ferilli

Momenti di commozione e spettacolo nella sfida per la finale

Emozionante puntata di Tu si que vales: duetto Sal Da Vinci e Sabrina Ferilli

Nella seconda puntata di Tu si que vales edizione 2024, abbiamo scoperto il secondo finalista del programma, giudicato da Maria De Filippi, Luciana Littizzetto, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, con Sabrina Ferilli come Presidente della giuria popolare. Un momento atteso è stato il duetto tra l’attrice romana e Sal Da Vinci, che hanno emozionato il pubblico con la loro esibizione su Rossetto e caffè.

Prima dell’entrata di Sal Da Vinci in studio, Maria De Filippi ha raccontato un aneddoto divertente riguardante Sabrina Ferilli che, durante le vacanze estive, ha inviato una serie di video e messaggi alla conduttrice per convincerla ad invitare Sal Da Vinci nello show. La Ferilli, ironica, ha scherzato sul fatto che Maria stesse violando la privacy mostrando i suoi messaggi privati. La situazione è diventata ancora più esilarante quando Sal Da Vinci è comparso in studio, suscitando reazioni divertite tra i presenti.

Il duetto tra Sabrina Ferilli e Sal Da Vinci su Rossetto e caffè ha regalato momenti di allegria e commozione, con tutti i giudici che hanno apprezzato l’esibizione della Presidente della giuria popolare.

La puntata ha visto anche la partecipazione di Emanuele Condoleo, secondo finalista dopo Matteo Fraziano. Emanuele, buttafuori di una discoteca, ha impressionato il pubblico trainando pesi considerevoli con la sola forza delle braccia. Nonostante le difficoltà e gli imprevisti durante la sua esibizione, è riuscito a conquistare il sostegno del pubblico e accedere direttamente alla finale, ricevendo un caloroso abbraccio da parte di Maria De Filippi e Sabrina Ferilli.

Infine, il terzo finalista è stato il duo Rubén e Iván, esperti di parkour, che hanno mostrato al pubblico la loro abilità e determinazione nonostante le sfide fisiche che devono affrontare. La storia di Rubén, che pratica parkour nonostante la sua amputazione, ha emozionato e ispirato tutti i presenti.