Tv e Spettacolo

Amici 24: Il Presunto Amore tra Teodora e TrigNO

Scopri chi sono i due allievi e le voci che circolano nella nuova edizione di Amici

Amici 24: Il Presunto Amore tra Teodora e TrigNO

Sono passati esattamente due giorni dall’inizio della nuova edizione di Amici e già si susseguono voci su un possibile amore tra due allievi. Teodora e TrigNO sono i nomi che circolano, ma chi sono realmente e come si sono incontrati?

Teodora è una ballerina argentina, nata a Buenos Aires ma trasferitasi in Spagna all’età di 5 anni. È la prima allieva di Deborah Lettieri, la nuova insegnante di danza che ha preso il posto di Raimondo Todaro. Per conquistare il banco, si è esibita sulle note di “Vecina Viejita” (Bulerìas).

TrigNO, invece, è un ballerino di Anna Pettinelli. Di nome Pietro Bagnadentro, ha una lunga esperienza nella musica e ha 22 anni. Originario di Asti, attualmente risiede a Milano ed è laureato in economia. Durante la prima puntata di Amici, ha dichiarato: “Sono impulsivo e fumantino ma cerco di diventare più razionale”, prima di esibirsi con l’inedito “Maledetta Milano”. Nel 2021 ha pubblicato il suo primo EP intitolato “Diciannove”. Su Spotify conta attualmente 2.324 ascoltatori mensili.

Circa il presunto amore tra i due, pare che si siano conosciuti durante i casting e che lì sia scattata la scintilla. Resta da confermare se ciò corrisponda al vero. Tuttavia, Teodora aveva precedentemente affermato: “Avere una relazione non è tra le mie priorità”.

Le dichiarazioni di Ilan Muccino, figlio del regista, su Amici 24 sono state significative: “Non riesco a dirlo alla mia famiglia”. Inoltre, un video di Amici 24 mostra Maria elogiare Angelina con le parole: “Sei nata per fare questo”.

Per ora, si tratta solo di speculazioni e bisognerà attendere eventuali conferme ufficiali. La vicenda tra Teodora e TrigNO si preannuncia interessante e potrebbe riservare sorprese nel corso della competizione.

Staff
  • PublishedOctober 3, 2024