Storie

Amore in tempo di guerra: la danza nel bunker di Gerusalemme

La storia di Kristirae e Shawn Gibson, che hanno celebrato il loro matrimonio durante un attacco missilistico

Amore in tempo di guerra: la danza nel bunker di Gerusalemme

Due cuori che danzano uniti, occhi negli occhi, dichiarandosi amore eterno mentre in cielo non esplodono fuochi d’artificio, ma i missili lanciati dall’Iran contro Israele. Questo è ciò che si è verificato a Gerusalemme, dove Kristirae e Shawn Gibson, una coppia originaria di Colorado Springs negli Stati Uniti, si erano recati per celebrare il loro matrimonio nella cappella del Notre Dame of Jerusalem, un storico albergo gestito dal Vaticano situato nei pressi del centro della città.

La giornata che doveva essere di festa si è trasformata in un’esperienza drammatica quando i missili hanno iniziato a colpire la città, facendo suonare le sirene e creando un’atmosfera di guerra. La coppia è stata costretta a cambiare i piani e a rifugiarsi nel bunker della struttura. È stato lì che, nonostante il pericolo e le esplosioni all’esterno, hanno deciso di celebrare il loro amore.

La loro danza nel bunker, immortalata da uno dei presenti, è diventata virale sui social media e ha attirato l’attenzione dei media italiani e internazionali. Le immagini hanno suscitato migliaia di reazioni e commenti, tra cui uno che ha sottolineato: “Khamenei non ferma l’amore”. E certamente non ha fermato l’amore di Kristirae e Shawn.

Staff
  • PublishedOctober 3, 2024