Gossip

Andreas Muller: Polemiche al cimitero con le figlie

La controversa visita di Andreas Muller alla tomba dello zio

Andreas Muller: Polemiche al cimitero con le figlie

L’ultimo post di Andreas Muller ha suscitato molte discussioni. Ieri, il ballerino ha condiviso su Instagram alcune foto che lo ritraggono al cimitero insieme alle figlie Penelope e Ginevra, nate a marzo dalla relazione con Veronica Peparini. Lo scopo era quello di far conoscere le bambine a Salvatore, lo zio scomparso lo scorso ottobre. Tuttavia, l’idea di immortalare quel momento non è stata ben accolta dai follower, che hanno riempito il profilo di commenti negativi.

Salvatore, zio a cui Muller era molto legato, è scomparso lo scorso autunno dopo una lunga lotta contro la malattia. Era stato il primo a sapere della gravidanza delle bimbe da parte della compagna, ma purtroppo non ha avuto modo di conoscerle. Così, a pochi mesi dalla loro nascita, Andreas ha deciso di portarle a trovarlo al cimitero.

Nel post, Andreas scrive: “Ciao zio, oggi è un anno senza te e sono venuto a trovarti con Ginevra e Penelope”. Descrive il giorno come uno dei più brutti della sua vita, ma sottolinea che in quel cimitero, tra le lacrime, c’erano anche sorrisi grazie alle sue figlie. Aggiunge che Ginevra ha il sorriso di Salvatore e lo definisce il loro angelo custode. Come colonna sonora al post, la canzone “Ovunque Sarai” di Irama.

Accompagnano il messaggio alcune foto che ritraggono Andreas e Veronica con le bimbe in braccio davanti alla tomba. Un momento molto intimo che, secondo i follower, avrebbe dovuto restare privato. Alcuni commenti criticano la scelta di condividere quelle immagini, definendole di cattivo gusto e poco rispettose.

Al momento, Muller non ha risposto alle critiche, ma considerando la sua abitudine a rispondere ai commenti sui social, è probabile che lo faccia presto. C’è chi difende la sua scelta, sottolineando che il cimitero è un luogo pubblico e invitando a concentrarsi sulla tenerezza del post.

Questo non è il primo episodio in cui Andreas Muller si trova al centro delle polemiche. Dopo la nascita delle bambine, era stato criticato per aver lanciato dei palloncini all’elio dal balcone in memoria dello zio. Anche in quel caso, l’intento era raggiungere Salvatore, ma i follower hanno considerato il gesto un inquinamento gratuito e poco ecologico. Come reagirà Muller questa volta?

Passando al versante professionale, circolano voci sulla partecipazione di Muller e Peparini alla prossima edizione del programma La Talpa. Sarà vero? I due si sono conosciuti nel 2018, quando lui era un allievo ballerino di Amici e lei una professoressa. Nonostante i 25 anni di differenza, la loro relazione è stata molto apprezzata dal pubblico. Andreas ha aiutato Veronica a ritrovare il sorriso dopo la fine del matrimonio con Fabrizio Prolli, da cui ha avuto due figli. Le gemelle sono state la gioia finale di questo amore.

Screenshot 2024-10-02 090321
Andreas Muller e lo zio Salvatore
Staff
  • PublishedOctober 3, 2024