Appello per rintracciare pirata della strada a Milano
La comunità si mobilita per identificare il responsabile dell'incidente
Qualcuno ha visto qualcosa? Sui social network è partito l’appello per rintracciare il pirata della strada che ha travolto un bambino di 6 anni sulle strisce pedonali in corso San Gottardo, a Milano. L’incidente è avvenuto intorno alle 8.30 di mercoledì 2 ottobre, all’angolo con via Giuseppe Lagrange, non lontano dall’università Bocconi. Fortunatamente il bambino non ha riportato gravi ferite ed è stato prontamente soccorso da due equipaggi dell’Areu, trasportato alla clinica De Marchi. Attualmente le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni.
Un post sulla pagina Facebook “social street San Gottardo Meda Montegani” invita i residenti a collaborare: se qualcuno ha informazioni sull’accaduto, è pregato di contattare le forze dell’ordine, in particolare la polizia locale al numero 02.0208, che ha già raccolto alcune testimonianze. Sul luogo dell’incidente sono intervenute anche le pattuglie della polizia locale per i rilievi necessari.
Attualmente la polizia locale sta conducendo le indagini per identificare il responsabile, il quale, secondo le prime informazioni, era alla guida di un’utilitaria. La collaborazione della comunità è fondamentale per risolvere questo caso e assicurare che simili incidenti non accadano in futuro.