Tv e Spettacolo

Doppi sensi e allegria: la puntata di Affari tuoi con Mattia D’Artagnan

Stefano De Martino e il concorrente dell'Umbria protagonisti di una serata divertente

Doppi sensi e allegria: la puntata di Affari tuoi con Mattia D’Artagnan

Ieri, durante l’ultima puntata di Affari tuoi, i doppi sensi hanno animato lo studio. Stefano De Martino, conduttore del game show di Rai Uno, è stato al centro dell’attenzione insieme al concorrente Mattia, conosciuto come D’Artagnan, un allevatore di galline proveniente dall’Umbria. Mattia, accompagnato dalla moglie Serena, è presente da ben 18 puntate, dimostrandosi un avversario temibile per gli altri concorrenti.

La serata ha preso una piega inaspettata verso la fine della puntata, quando uno scambio di battute tra Stefano e Mattia ha generato doppi sensi che hanno divertito il pubblico in studio e a casa. Stefano ha iniziato a raccontare la storia di Mattia, svelando dettagli divertenti sulla sua vita privata. Mattia ha raccontato di essere un allevatore con 50mila galline, producendo circa 50mila uova al giorno, e ha condiviso aneddoti sulla sua relazione con Serena, con cui ha due figli, Pietro di 4 anni e Giulio di 8 anni.

Il momento clou è stato quando Stefano ha scherzato sulle frequentazioni passate di Mattia, raccontando un episodio curioso legato alla madre di D’Artagnan. Mattia, divertito, ha elogiato De Martino per la sua professionalità e simpatia, sottolineando come il conduttore sappia mettere a proprio agio le persone.

Durante la conversazione, il dottore dello show ha offerto a Mattia 37mila euro in cambio di un tiro, suscitando reazioni divertite. Mattia, rivolgendosi a Stefano, ha espresso la sua voglia di andare avanti nel gioco, scatenando ulteriori battute sul doppio senso da parte del conduttore e del concorrente.

La serata è stata caratterizzata da momenti di leggerezza e allegria, con risate in studio e un clima disteso tra i protagonisti. L’interazione tra Stefano De Martino e Mattia ha reso l’ultima puntata di Affari tuoi un momento divertente e coinvolgente per il pubblico.

Links: