Il legame speciale tra Jannie Garth e sua figlia Fiona Eve
La celebrazione dei 18 anni di Fiona Eve e i complimenti alla somiglianza madre-figlia
Capelli biondi, occhi azzurri, sorriso smagliante: queste sono le caratteristiche che accomunano Jannie Garth, l’indimenticabile Kelly della serie tv Beverly Hills 90210 degli anni Novanta, e la sua figlia Fiona Eve. È evidente a tutti i follower che stanno guardando l’ultimo video postato dall’attrice.
Le frasi più ricorrenti che accompagnano il video che celebra i 18 anni della ragazza sono “gemelle” e “bellissima come la sua mamma”. Fiona Eve è la terzogenita nata dall’amore tra Garth e il collega Peter Falcinelli, suo secondo marito, con cui si è sposata nel 2001 e da cui ha divorziato nel 2013. Dall’unione con lui sono nati anche Luca Bella, nel 1997, e Lola Ray, nel 2002. Attualmente, Jannie è sposata con Dave Abrams dal 2015.
Il video postato su Instagram raccoglie alcuni dei momenti più belli della festa organizzata per celebrare i 18 anni di Fiona Eve. Nella clip, madre e figlia posano insieme in giardino, dove è stata allestita una lunga tavolata con candele e rose, tutte rosa come la torta a forma di cuore.
Nel post, Garth scrive: “Ti guardo crescere e diventare questa donna incredibile e il mio cuore esplode di orgoglio. Sono molto orgogliosa di quello che sei, della tua compassione verso gli altri, del tuo coraggio nel lottare per ciò che è giusto. Vai a brillare la tua bella luce su questo mondo.”