Gossip

Il mistero del matrimonio di Alessandra Mastronardi

Indizi e speranze di una possibile riconciliazione

Il mistero del matrimonio di Alessandra Mastronardi

Alessandra Mastronardi ha mantenuto il silenzio di fronte alle voci che circolavano sulla presunta fine del suo matrimonio con Gianpaolo Sannino, anche se alcuni indizi sui social media, in particolare su Instagram, sembravano confermare la situazione. L’attrice non seguiva più il marito e aveva cancellato un post pubblicato poco dopo le nozze, in cui si parlava di amore che vince su tempo e spazio. Inoltre, la partecipazione agli eventi da parte di Alessandra, sempre da sola e non in coppia, ha alimentato i dubbi. Tuttavia, il settimanale Oggi apre alla possibilità che qualcosa possa essere cambiato.

Alessandra Mastronardi è al centro dell’attenzione, con il settimanale che si interroga sul mistero del suo matrimonio. Durante una domenica spensierata con gli amici, la presenza dell’attrice è stata immortalata da un fotografo che ha notato un particolare significativo: l’anello nuziale al dito. Per un periodo, l’anello era scomparso, ma alla recente Mostra del Cinema di Venezia Alessandra ha mostrato le dita nude da gioielli. Ora, il ritorno dell’anello potrebbe suggerire una possibile riconciliazione con Gianpaolo Sannino, definito da lei stessa come il suo grande amore.

Quando l’attrice aveva raccontato a Vanity Fair la storia del suo amore con Sannino, aveva sottolineato che si erano conosciuti diciassette anni prima, si erano lasciati e poi ritrovati per sposarsi. Certi amori, come si sa, non finiscono mai…

Le foto su Oggi 1-2
Le foto su Oggi 1-2
Le foto su Oggi-5
Le foto su Oggi-5
Staff
  • PublishedOctober 3, 2024