Gossip

Il successo di Luigi Berlusconi: tra carriera, beneficenza e vita privata

Il figlio minore di Silvio Berlusconi e Veronica Lario, una storia di talento e impegno

Il successo di Luigi Berlusconi: tra carriera, beneficenza e vita privata

Fabrizio Corona è stato ospite del podcast Gurulandia, dove ha discusso dei figli dei personaggi vip, sottolineando l’importanza dei cognomi e le responsabilità ad essi legate. In particolare, ha parlato di Silvio Berlusconi e dei suoi figli, evidenziando che, nonostante le critiche rivolte al padre, Barbara, Eleonora, Luigi e Pier Silvio sono persone serie con un’educazione borghese, nonostante l’origine diversa del padre.

Corona ha fatto riferimento a Luigi Berlusconi, il figlio minore di Silvio Berlusconi e Veronica Lario, nato nel 1988. Luigi ha studiato Economia alla Bocconi di Milano dopo aver frequentato una scuola straniera e aver conseguito una specializzazione in finanza presso la JP Morgan di Londra. A soli 19 anni è entrato nel consiglio di amministrazione di Mediolanum Spa e ha ricoperto ruoli di rilievo in diverse società, dimostrando una spiccata attitudine per gli investimenti e il business.

Oltre alla sua carriera professionale, Luigi Berlusconi è anche impegnato in attività di beneficenza attraverso la Fondazione Opsis, un’organizzazione no-profit attiva in Lombardia. Riservato sulla sua vita privata, si sa poco di lui al di fuori delle notizie diffuse dai media di gossip. Nel 2020 ha sposato la sua compagna storica, Federica Fumagalli, con cui ha due figli e due pastori tedeschi a completare la famiglia.