Italia

Investito e ucciso giovane di 25 anni sulla Ss236 Goitese a Cavriana

Incidente mortale in provincia di Mantova: dinamica ancora da chiarire

Investito e ucciso giovane di 25 anni sulla Ss236 Goitese a Cavriana

Un giovane di 25 anni è stato investito e ucciso da un’auto sulla strada statale questa mattina, martedì 1° ottobre, intorno alle 6. L’incidente è avvenuto sulla Ss236 Goitese a Cavriana, vicino a Guidizzolo, in provincia di Mantova, nei pressi della diramazione per la tangenziale e del monumento ai caduti dell’incidente della 1000 Miglia.

Secondo le prime informazioni, il giovane, di origine dello Sri Lanka, stava dirigendosi al lavoro insieme ad un gruppo di persone che si sono allontanate immediatamente dopo l’incidente. Si ipotizza che potessero essere lavoratori irregolari di aziende agricole della zona, come riportato da BresciaToday.

La vittima è stata travolta da una Mercedes Classe A guidata da un uomo di 40 anni. La dinamica precisa dell’incidente è ancora oggetto di indagine da parte dei carabinieri di Castiglione delle Stiviere, ma sembra che il gruppo stesse attraversando la strada statale, ancora buia a quell’ora, all’incrocio con via Colonnello, una strada di campagna.

Per prestare soccorso è intervenuto in codice rosso l’eliambulanza partita dall’ospedale Civile di Brescia, ma purtroppo non è stato possibile salvare la vita del giovane. Sul luogo dell’incidente sono giunti anche i vigili del fuoco di Castiglione, un’ambulanza e un’auto medica. La viabilità nella zona è rimasta bloccata per oltre due ore.

Per ulteriori notizie sulle città, si può consultare Today.it.

Links: