Tv e Spettacolo

Polemiche e tensioni a Ballando con le stelle

La giuria osserva attentamente i concorrenti mentre le frecciatine si fanno sempre più taglienti

Polemiche e tensioni a Ballando con le stelle

La prima puntata di Ballando con le stelle è stata caratterizzata da una relativa tranquillità sul fronte delle polemiche. La giuria ha concesso ai concorrenti il tempo necessario per ambientarsi e ha approfittato di questo periodo per osservarli attentamente. Non sono state mosse molte critiche né frecciatine, e fortunatamente non si è verificata nessuna lite.

Tuttavia, c’è stato chi non ha reagito bene neanche alle osservazioni più banali, che forse potevano essere interpretate come provocazioni. Sonia Bruganelli, provocata da Selvaggia Lucarelli, è riuscita a mantenere la calma in diretta, ma si è sfogata sui social il giorno successivo, esprimendo il suo pensiero in modo più riflessivo.

Selvaggia Lucarelli, dopo l’esibizione del sabato e i commenti che ne sono seguiti, ha fatto notare a Sonia: “Sei la prima che non reagisce ai giudizi, non rispondi. Mi chiedo, la tua strategia è quella di non replicare per non risultare antipatica? Qui abbiamo la Bruganelli in versione Gandhi, questa passività è preoccupante.” La produttrice ha cercato di difendersi, mantenendo comunque un certo contegno.

Il giorno successivo, sui social, ha pubblicato una foto della serata insieme al ballerino Carlo Aloia e ha risposto con una frecciatina: “Lo sguardo di chi pensava di essere la ballerina a Ballando con le stelle e si rende conto che la giuria preferisce l’opinionista del Grande Fratello.” A questo punto, gli animi cominciano a surriscaldarsi…

Staff
  • PublishedOctober 3, 2024