Temptation Island: Il tradimento di Alfred e il confronto con Anna
Un'intensa puntata con baci e lacrime
Nella puntata di martedì 1 ottobre 2024 di Temptation Island, si è assistito a un intenso corteggiamento tra il fidanzato Alfred e la single Sofia, mentre Anna era costretta a guardare i video delle loro interazioni. Filippo Bisciglia ha mostrato al pubblico un filmato che Anna aveva evitato di guardare durante la scorsa puntata, in cui Alfred appariva molto vicino alla single. Successivamente, Anna è stata convocata nel pinnettu per assistere a un altro video che mostrava i due di sera, sdraiati in riva al mare, uno tra le braccia dell’altro. Sofia si è lamentata con Alfred perché non si era lasciato andare abbastanza, mentre Anna si chiedeva se la single avesse capito che Alfred era fidanzato, dato che le aveva detto che era bellissima.
Un altro video ha mostrato Alfred e Sofia in camera, con il ragazzo che confessava di non aver dormito pensando a lei. Questo ha spinto Anna a interrompere nuovamente la visione, esprimendo il suo disgusto e il senso di tradimento. Nonostante ciò, la tortura per Anna non era ancora finita, poiché c’era un’esterna al mare tra Alfred e Sofia che culminava con il tanto temuto bacio tra i due.
Alfred ha poi deciso di chiedere il falò, affermando di aver capito abbastanza e di non poter mentire a se stesso. Mentre guardava il video dell’esterna nel pinnettu, anche Anna chiedeva con insistenza il falò, desiderando un confronto immediato. Quando finalmente è scattato il bacio, Anna è scoppiata in lacrime e ha chiesto di andare subito al falò, ma è stata rassicurata da Filippo Bisciglia sui tempi tecnici della trasmissione.
Anna si è sfogata, esprimendo la sua delusione e il suo senso di tradimento, promettendo un confronto acceso. Ha dichiarato di non essere più la persona buona che Alfred aveva conosciuto e ha espresso la sua determinazione nel voler affrontare la situazione. Il falò, tanto atteso, sarà trasmesso nella prossima settimana.