Temptation Island: Millie e Michele al bivio
La crisi della coppia esplode al falò
La puntata di martedì 1 ottobre di Temptation Island ha messo in evidenza la coppia formata da Millie e Michele, fino ad ora poco conosciuta dal pubblico ma che questa sera sembra arrivare a un punto cruciale.
Il ragazzo, guardando un video nel pinnettu, vede la fidanzata avvicinarsi al single Alex e, infastidito, riflette con gli altri fidanzati: “Che sono venuto qua a fare? Non so dove vuole arrivare, sicuramente si è avvicinata a questo ragazzo, però mi sta dando fastidio assai”. Aggiunge poi: “Io la vedo pure trattenuta, dice che la crema non gliela mette al ragazzo, ma si capisce che gliela vorrebbe mettere, voglio vedere dove arriva. Mi esaurisco sempre di più”.
Poco dopo, davanti al fuoco del falò, c’è un altro video per lui, in cui Millie si diverte e si confida con il tentatore Alex, tra sfilate e coccole in spiaggia. Lei dice: “Quando sono vicino a te mi sale l’ansia” e Alex ci mette il carico da undici: “Può essere che non sei innamorata (intendendo di Michele ndr)?”. E lei risponde “Può essere”, per poi ribadire: “Quando mi sei vicino ho lo stomaco chiuso”.
La verità è che con Millie ho fatto chiodo schiaccia chiodo ma alla fine è caduto il quadro, spiega Michele con amarezza, quando il video è finito: “Ho avuto paura di restare da solo e mi sono fatto passare mancanze di rispetto, ma poi all’esterno Millie mi faceva passare sempre come quello sbagliato della coppia. Vedere questo video va bene, perché almeno si vede chi è vero e chi è falso.”
Ma la delusione e la rabbia attendono anche Millie, che arriva al falò dicendo che spera di vedere un video di Michele. Filippo l’accontenta, perché il filmato ce l’ha, ma non è molto piacevole per la ragazza. Michele, parlando con una tentatrice, critica duramente la fidanzata: “A lei piace stare al centro dell’attenzione, mi danno fastidio le sue manie di protagonismo. Lei vorrebbe una famiglia, solo che io sono troppo frenato: non posso fare una famiglia con una ragazza di cui non ho fiducia, non credo sia la ragazza della mia vita. Lei vuole convivere e io no, perché litighiamo sempre. La convivenza al momento la escludo, lei si vorrebbe sposare.”
“Ma quando mai?” sbotta Millie, mentre Michele continua a dire che forse si sposerebbe pure, “ma con una donna che amo al 100%, non con lei.” A questo punto la ragazza tira le somme: “Allora non mi ama al 100%, non vuole famiglia con me, non vuole convivere con me, non vuole un matrimonio con me. Bene, erano le risposte che cercavo. E’ un falso, noi abbiamo già provato a fare famiglia, la richiesta di andare a convivere me l’ha fatta lui, poi quando litighiamo la ritira.” Si sfoga, commentando le parole del fidanzato: “Io voglio avere famiglia, ma dimmelo in faccia cosa pensi, devo venire qui dentro per saperlo? Comunque sono contenta perché ero molto frenata, ora posso andare avanti.”
Ancora più categorica quando torna al villaggio: “Ora lui piange, per me è chiusa. Io mi voglio disinnamorare al più presto possibile.”