Eminem diventa nonno: la dolce attesa di Hailie Jade
Il rapper di Detroit emozionato per l'arrivo del primo nipote
Eminem, il celebre rapper di Detroit, diventa nonno a soli 51 anni. La sua figlia, Hailie Jade, 28 anni, frutto della relazione con Kimberly Anne Scott, è in dolce attesa del suo primo figlio. La notizia della gravidanza è stata rivelata nel video della canzone Temporary, in cui Eminem, all’anagrafe Marshall Bruce Mathers, viene sorpreso dalla figlia che gli regala una maglia dei Detroit Lions, la squadra di football americano della quale è tifoso, con la scritta “Grandpa” (nonno) e il numero 1. Visibilmente emozionato, il rapper mostra anche un’ecografia.
Eminem, che ha segnato la storia della musica rap dagli anni ’90, entra ora nella fase della “piena maturità”, facendo riflettere i fan su quanto tempo sia trascorso dall’uscita dei suoi successi come My Name Is, The Marshall Mathers LP e The Eminem Show. Nel video di Temporary, vengono mostrati momenti toccanti di Eminem insieme alla figlia nel corso degli anni, fino al matrimonio di Hailie con Evan McClintock, celebrato lo scorso maggio.
Il rapper ha dedicato la canzone alla figlia con l’intento di sostenerla anche quando non ci sarà più fisicamente, come si evince da uno dei versi del brano: “Hailie Jade, ho scritto questa canzone per aiutarti nella vita quando non ci sarò più”. Dopo la pubblicazione del video, la futura mamma ha condiviso su Instagram una foto abbracciata al marito con la didascalia “Mamma e papà, 2025”.