Tv e Spettacolo

Intrighi e scelte a Il Paradiso delle Signore

Odile al centro dell'attenzione, tradimenti e decisioni cruciali

Intrighi e scelte a Il Paradiso delle Signore

Nuova settimana con Il Paradiso delle Signore, la soap opera italiana in onda con episodi inediti dal lunedì 7 al venerdì 11 ottobre alle 16.00 su Rai 1. In questa settimana, Odile si trova al centro dell’attenzione sia al Paradiso che alla Galleria Milano Moda, mentre Matteo sta per tradire suo fratello Marcello.

Botteri ha finalmente trovato il raro bisso, materiale prezioso per la collezione Costa Smeralda. Nel frattempo, Armando cerca di dissuadere Enrico dal lasciare il suo lavoro al Paradiso. Elvira si confida con Irene riguardo alla sua esperienza con Salvo, chiedendole però di mantenere il segreto. Alla Galleria Milano Moda, la Furlan ha completato il suo primo prototipo. Odile, incontrando di nuovo Matteo, rimane profondamente colpita da lui.

La relazione tra Elvira e Salvo sembra cambiata dopo il loro primo incontro intimo. Elvira trova conforto in Mirella, l’unica persona capace di comprenderla e darle consigli, nonostante il passato turbolento di Mirella la preoccupi. Mario Oradei riceve un’offerta di lavoro allettante che lo costringerebbe a lasciare Milano. Umberto chiede ad Adelaide di convincere Marcello a ritirarsi dall’affare della Costa Smeralda. Nel frattempo, Giulia cerca di avvicinarsi a Tancredi, ma viene respinta.

Salvatore manca un appuntamento con Elvira, suscitando dubbi nella ragazza, ma Mirella la rassicura. Ciro riceve una chiamata da un amico siciliano, ma decide di non parlarne a Concetta. Tancredi vuole usare Odile per danneggiare il Paradiso, ma Umberto glielo vieta. Guarnieri sospetta che Marcello gli abbia sottratto l’affare della Costa Smeralda e incarica Matteo di spiare per raccogliere informazioni.

Marta propone di assumere Odile alla Galleria Milano Moda, ma Adelaide reagisce male, considerando che la figlia ha ricevuto anche una proposta dal Paradiso. Clara annuncia il suo ritorno a Milano, suscitando gioia tra le veneri, tranne Mirella che teme per il suo lavoro. Matteo compie un gesto rischioso che potrebbe mettere a repentaglio il futuro del Paradiso. Ciro rivela a Concetta che il suo amico siciliano ha chiesto ospitalità per il figlio Mimmo, un poliziotto trasferito a Milano, ma Concetta non vuole accoglierlo.

I conflitti tra Concetta e Ciro continuano, con l’intervento di Agata per riportare armonia in famiglia. Le veneri si uniscono per evitare il licenziamento di Mirella, con Roberto che promette di proteggerla. Roberto incoraggia Mario ad accettare la nuova opportunità di lavoro, ma invano. Matteo confessa a Umberto di aver compiuto una mossa rischiosa con gravi conseguenze potenziali. Odile si trova a dover scegliere tra il Paradiso e la Galleria Milano Moda per il suo futuro lavorativo.

Le nuove puntate de Il Paradiso delle Signore vanno in onda da lunedì 7 a venerdì 11 ottobre 2024, alle 16.00 su Rai 1. Gli episodi sono disponibili anche su RaiPlay, in diretta streaming e on demand.

Staff
  • PublishedOctober 4, 2024