Sport

Sara Errani e Jasmine Paolini in Finale a Pechino: Grande Successo per le Campionesse Azzurre

Qualificate per le WTA Finals di Doppio a Riad dopo una Vittoria Epica

Sara Errani e Jasmine Paolini in Finale a Pechino: Grande Successo per le Campionesse Azzurre

Sara Errani e Jasmine Paolini si sono qualificate per la finale del WTA 1000 di Pechino dopo aver sconfitto le statunitensi Sofia Kenin e Bethanie Mattek-Sands con un punteggio di 6-4, 1-6, 10-4. Le due campionesse azzurre, già medaglia d’oro nel doppio alle Olimpiadi di Parigi 2024, hanno dimostrato grande determinazione, in particolare Errani è stata eccezionale nel tie-break decisivo.

Questa è la sesta finale stagionale per Errani e Paolini, un risultato di grande rilievo che garantisce loro la qualificazione alle WTA Finals di doppio che si terranno a Riad, in Arabia Saudita. Le due giocatrici andranno alla ricerca del terzo titolo stagionale, dopo le vittorie a Linz e Roma, e si scontreranno con le vincitrici dell’altra semifinale tra Cocciaretto/Samsonova e Chan/Kudermetova.

La finale sarà trasmessa in diretta su SuperTennis domenica 6 ottobre, dalle 7 del mattino ora italiana, e per gli abbonati su Sky Sport e Now. Un’occasione per tutti gli appassionati di tennis di seguire da vicino l’emozionante sfida tra due squadre di alto livello.

Staff
  • PublishedOctober 5, 2024