Tv e Spettacolo

Tale e Quale Show: Terza Puntata con Sorprese e Emozioni

Imitazioni, Critiche e Applausi tra Giudici e Concorrenti

Tale e Quale Show: Terza Puntata con Sorprese e Emozioni

La terza puntata della nuova edizione di Tale e Quale Show è iniziata con grande attesa. Il talent varietà del venerdì sera di Rai Uno, condotto da Carlo Conti, ha visto seduti al tavolo della giuria Alessia Marcuzzi, Cristiano Malgioglio, Giorgio Panariello, Pupo ed Enrico Brignano.

Simone Annichiarico ha aperto la serata trasformandosi in Renato Zero e cantando S.O.S., ottenendo l’apprezzamento di Panariello e di Alessia Marcuzzi. Malgioglio lo ha definito “grazioso”.

Successivamente è stato annunciato l’ingresso in scena di Carmen Di Pietro e Valeria Marini, che si sono preparate per interpretare Paola e Chiara. Un momento molto atteso della serata.

Thomas Bocchimpani ha poi emozionato con la sua interpretazione di John Travolta da Grease, seguito da Enzo Iannacci di Roberto Ciufoli, elogiato da tutti tranne che da Malgioglio.

Amelia Villano ha affrontato l’imitazione di Miley Cyrus, raccontando il legame con la canzone Flowers e la sua personale esperienza amorosa. Nonostante una performance non brillante, solo Malgioglio ha espresso critiche.

Il momento clou è stato l’entrata in scena di Carmen Di Pietro e Valeria Marini come Paola e Chiara, suscitando reazioni contrastanti tra i giudici. Malgioglio ha definito l’esibizione un “disastro stellare”.

Al termine dell’esibizione, i giudici hanno espresso le loro opinioni, con Malgioglio che ha scherzato sul suo stato di salute e Pupo che ha elogiato la coppia per il loro coraggio artistico.

La serata si è conclusa con un successo, ognuno ha dato il suo contributo all’intrattenimento, dimostrando la varietà e la creatività presenti nello spettacolo.

Staff
  • PublishedOctober 5, 2024