Tv e Spettacolo

Ballando con le Stelle 2024: Frecciata a Milly Carlucci e Rumba di Massimiliano Ossini

Esibizioni, giudizi e battute nella seconda puntata del famoso show di danza

Ballando con le Stelle 2024: Frecciata a Milly Carlucci e Rumba di Massimiliano Ossini

La seconda puntata di Ballando con le Stelle 2024 è iniziata con una frecciata inaspettata a Milly Carlucci, la regina del sabato sera e padrona di casa del dance show da 19 anni. Durante l’esibizione di Massimiliano Ossini e Vera Kinnunen su una rumba sulle note di “Fai Rumore” di Diodato, è accaduto il fattaccio. Ossini, conduttore di Uno Mattina, ha raccontato il suo esordio come ballerino nella prima puntata, ammettendo di essere stato molto emozionato e criticato per la sua freddezza.

Nella serata del 5 ottobre, Ossini ha cercato il riscatto con una rumba insieme a Kinnunen. Se il pubblico ha apprezzato l’esibizione, i giudici non sono stati altrettanto entusiasti. Carolyn Smith ha avvertito Ossini sulla sua voglia di vincere, mentre Selvaggia Lucarelli ha sottolineato la necessità di battere il proprio ego. Il giudizio è stato sorprendente, con l’accusa di freddezza rispetto a Milly Carlucci.

Le battute tra Lucarelli e Carlucci sono continuate, con l’attesa per la ballerina per una notte, Barbara D’Urso. Durante le interviste ironiche con l’ex conduttrice Mediaset, è emerso il tema delle “Luci D’Urso”, di cui la conduttrice si è vantata. Lucarelli ha scherzato sul confronto tra Carlucci e D’Urso, suscitando risate.