Cronaca

Tragico incidente sulla strada Modena-Carpi: donna deceduta e conducente indagato

Dinamica e conseguenze dell'incidente che ha scosso Modena

Tragico incidente sulla strada Modena-Carpi: donna deceduta e conducente indagato

La scia di sangue sulle strade non accenna a diminuire. È accaduto intorno alla mezzanotte del 5 ottobre, Domenica Speria, una donna di 35 anni che viaggiava come passeggera a bordo di una Fiat 500, è deceduta a causa di un terribile incidente lungo la strada Modena-Carpi, coinvolgendo 4 veicoli, di cui due in modo meno grave.

Secondo quanto riportato da ModenaToday, l’incidente è avvenuto vicino all’hotel Marchi. Sul luogo sono intervenuti i soccorsi del 118, con il supporto dell’eliambulanza, insieme ai vigili del fuoco e alla polizia locale. Le condizioni della donna, madre di un bambino di 10 anni e proprietaria di un centro estetico a Modena, sono apparse subito gravi e durante il trasporto in ospedale è purtroppo deceduta.

Il conducente, un uomo di 32 anni, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Baggiovara, dove attualmente è ricoverato nel reparto di medicina d’urgenza con una prognosi di 40 giorni. Al momento, l’uomo è indagato per omicidio stradale. Anche un terzo automobilista, di 47 anni, è rimasto ferito, seppur in modo meno grave.

Le indagini sono in corso per chiarire la dinamica di questo tragico incidente. La polizia ha disposto la chiusura al traffico della strada per Carpi per consentire i rilievi e la rimozione dei veicoli coinvolti.

Il secondo veicolo coinvolto (foto vigili del fuoco)
Il secondo veicolo coinvolto (foto vigili del fuoco)
Staff
  • PublishedOctober 6, 2024