Alice Campello e Alvaro Morata: la complicata situazione familiare
Viaggio di Alice a New York e le dinamiche con Morata
Mentre Alvaro Morata si impegna nella ricerca di una nuova dimora, dopo che il sindaco di Corbetta ha rivelato la scelta del calciatore di stabilirsi nel paese di Corbetta, in provincia di Milano, in vista del suo nuovo incarico al Milan, Alice Campello è partita per New York per un viaggio che combina lavoro e svago.
La partenza dell’influencer non è stata ben accolta da molti, che non hanno esitato a esprimere il loro dissenso, soprattutto perché non ha portato con sé i figli. Di fronte a numerosi commenti negativi, Campello ha deciso di rispondere a un utente specifico, lanciando anche una frecciata al suo ex marito: “I quattro bambini hanno un padre che ha le stesse responsabilità di una madre!”, una replica diretta e veritiera.
La situazione tra Alice e Alvaro non è semplice. Nonostante, secondo indiscrezioni provenienti da persone vicine alla coppia, Campello non avrebbe mai desiderato trasferirsi a Milano con i figli, è stata “costretta” a farlo per evitare che vivessero separati dal padre.
All’inizio di settembre, i due sono stati fotografati insieme, alimentando le speranze dei loro numerosi fan che auspicavano una riconciliazione. Tuttavia, la realtà dietro lo scatto paparazzato era diversa: era il primo giorno di scuola dei loro figli più grandi e i genitori avevano deciso di essere presenti per loro, nonostante le circostanze.