Gossip

Il bacio appassionato tra Gemma e Valerio

Un momento intenso che scuote il trono di Uomini e Donne

Il bacio appassionato tra Gemma e Valerio

Il bacione tanto atteso tra Gemma e Valerio è finalmente avvenuto durante un’esterna in cui il cavaliere ha cercato il contatto fisico con la dama in vari modi, culminando in un bacio appassionato. Non si è trattato di un semplice bacio formale, ma di un momento intenso che ha sorpreso anche la stessa Gemma, che ha cercato di minimizzare l’accaduto più volte, quasi imbarazzata.

L’atteggiamento di Gemma ha destato sospetti in Tina, che ha prontamente sottolineato come la dama non fosse solita mostrarsi così fisica. Un particolare che non è sfuggito alla conduttrice Maria De Filippi, la quale ha riportato una dichiarazione del cavaliere Valerio: “Non voleva lavarsi i denti per paura di togliersi il sapore della sua Gemma”. Queste parole hanno generato imbarazzo e hanno portato alcuni cavalieri a dubitare della sincerità di Valerio.

Armando è intervenuto in difesa di Gemma, mettendo in discussione le intenzioni di Valerio e sostenendo che potrebbero essere più legate al desiderio di attirare l’attenzione su di sé. Infatti, l’inaspettato cambiamento di comportamento del cavaliere, che inizialmente non aveva nemmeno il consenso di Gemma per un bacio, ha sollevato qualche perplessità tra i presenti.

Staff
  • PublishedOctober 8, 2024