Inganno: il thriller sentimentale di Netflix tra amore e segreti
Una storia di emancipazione femminile ambientata tra Napoli e la costiera amalfitana
La nuova miniserie thriller di Netflix, “Inganno”, prodotta da Cattleya e diretta da Pappi Corsicato, è stata scritta da Teresa Ciabatti, Eleonora Cimpanelli, Flaminia Gressi e Michela Straniero. Si tratta di un thriller sentimentale composto da sei episodi che mescola suspense, rottura dei tabù e verità scomode sull’amore, narrando una storia di emancipazione femminile e una relazione appassionante, ricca di ombre e segreti.
Monica Guerritore e Giacomo Gianniotti sono i protagonisti di questa serie, ma il cast di “Inganno” include anche Emanuel Caserio, Dharma Mangia Woods, Francesco Del Gaudio, Denise Capezza, Fabrizia Sacchi, Sandra Ceccarelli e con la partecipazione di Geppy Gleijeses.
Ambientata tra Napoli e la meravigliosa costiera amalfitana, “Inganno” è un melodramma che mescola vari generi, dal family al noir. La trama ruota attorno al conflitto di una donna di 60 anni che sembra aver rinunciato alla sua vita sentimentale. Tuttavia, l’arrivo improvviso di un giovane straniero nel suo mondo scompiglia i suoi equilibri familiari e intimi, portandola a rifiorire in una nuova e più audace fase della sua esistenza grazie all’amore.
La serie “Inganno” debutterà su Netflix il 9 ottobre 2024.