Kanye West e Bianca Censori: Crisi Matrimoniale in Vista
Il rapper e l'architetta sull'orlo del divorzio dopo il trasferimento a Tokyo
Kanye West e Bianca Censori sembrano essere sull’orlo del divorzio dopo quasi due anni di matrimonio. Secondo quanto riportato da TMZ, la crisi tra il rapper americano e l’architetta australiana sarebbe ufficiale. Il sito americano ha evidenziato l’assenza di Bianca nelle recenti apparizioni pubbliche di Kanye, che è stato visto più volte da solo anche in eventi pubblici in cui solitamente la moglie lo accompagnava.
Uno dei motivi che sembrerebbe aver portato alla rottura tra i due è stato il trasferimento definitivo di Kanye a Tokyo, scelta che la moglie non avrebbe approvato. Questo ha portato Bianca Censori a fare ritorno in Australia per trascorrere del tempo con la sua famiglia, lontano dai riflettori. Al momento, la coppia non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito e l’ultima volta che sono stati avvistati insieme risale al 20 settembre. Da allora, regna il silenzio.
Il matrimonio tra Kanye West e Bianca Censori è sempre stato oggetto di molte chiacchiere. Inizialmente, i due avevano deciso di sposarsi in segreto, lontano dagli occhi indiscreti, fino a quando la loro relazione è stata resa pubblica. Da quel momento, diverse indiscrezioni della stampa hanno tenuto la coppia costantemente sotto i riflettori, sia per i look audaci di lei che per le manie di protagonismo di lui. Resta da vedere se questa sarà la fine per la coppia.