Deputata della Lega vittima di furto: augura allergia al ladro
Laura Ravetto scherza dopo il furto della trousse di Prada
La deputata della Lega, Laura Ravetto, ha raccontato sui social di essere stata vittima di un furto mentre si trovava su un treno. Il ladro ha rubato la sua trousse di Prada contenente i suoi trucchi. Nonostante il furto, Ravetto è apparsa in Aula senza trucco e ha scherzosamente augurato al ladro di avere un’allergia usando i suoi cosmetici.
Ravetto ha ringraziato ironicamente la persona “onestissima” che le ha sottratto la trousse dopo che lei l’aveva dimenticata per soli 5 minuti sul treno. Ha poi inviato un messaggio al ladro del suo borsello, augurandogli di avere una bella allergia usando i suoi trucchi o, se fosse un uomo, toccando la trousse.
Di seguito il video pubblicato da Laura Ravetto tra le storie Instagram.
La deputata Laura Ravetto, originaria di Cuneo e 53 anni, è membro della Camera dei Deputati dal 2006. Ha ricoperto il ruolo di sottosegretario di Stato per i rapporti con il Parlamento nel quarto governo Berlusconi. Avvocato dal 2011, nel 2013 ha aderito alla rinascita di Forza Italia dopo la sospensione delle attività del Popolo della Libertà. Nel 2020 ha deciso di passare alla Lega per Salvini Premier.
Ravetto ha commentato che Forza Italia ha perso la forza propulsiva che l’aveva resa un punto di riferimento per tutto il centrodestra, mentre Salvini incarna la rivoluzione liberale. Nel 2016 si è sposata con Dario Ginefra, deputato per il Partito Democratico nelle legislature XV e XVI. Nel 2018 è diventata madre di una bambina di nome Clarissa Delfina.