Gemelli di Frosinone alla ricerca della casa dei sogni a Roma
La puntata di Casa a Prima Vista con Gaia e Jacopo: budget milionario e scelte sorprendenti
La puntata più recente di Casa a Prima Vista, il popolare programma trasmesso su Real Time, ha visto come protagonisti due gemelli provenienti da Frosinone. Gaia e Jacopo, entrambi di 23 anni, hanno cercato aiuto per trovare una casa a Roma dai noti agenti immobiliari Nadia Mayer, Blasco Pulieri e Corrado Sassu.
Nell’episodio andato in onda ieri, 7 ottobre, i due fratelli gemelli hanno presentato un budget considerevole di 1 milione e 300mila euro e la richiesta di una casa di almeno 150 metri quadrati nella zona dei Parioli o in Roma Nord. I tre agenti immobiliari hanno proposto loro tre splendide soluzioni abitative, suscitando qualche battuta e commento sui social riguardo al cospicuo budget a disposizione dei ragazzi.
Nonostante le varie proposte, è stata infine la proposta di Nadia Mayer a conquistare i due gemelli di Frosinone. La domanda che molti spettatori si pongono è se i clienti di Casa a Prima Vista effettivamente concludano l’acquisto delle case proposte. A rispondere a questa curiosità è Ida.
Links: