Tv e Spettacolo

Misteri, verità e speranza: le storie di ‘Chi l’ha visto?’

Nuova puntata con casi irrisolti e appelli toccanti

Misteri, verità e speranza: le storie di ‘Chi l’ha visto?’

Nella serata di oggi, mercoledì 9 ottobre, alle 21.20 su Rai 3, andrà in onda una nuova puntata di “Chi l’ha visto?”, condotta da Federica Sciarelli. Il programma affronterà casi di persone scomparse e misteri irrisolti, rimanendo un punto di riferimento per chi cerca verità e giustizia.

Uno dei casi principali trattati sarà la sparizione di Mara Favro, la cameriera di 51 anni scomparsa dall’8 marzo scorso. La domanda su cosa le sia accaduto rimane senza risposta: è fuggita volontariamente o è stata rapita? Durante la trasmissione, verranno presentate testimonianze inedite che potrebbero gettare nuova luce su questo intricato caso.

Un altro tema centrale sarà la vicenda di Denis Bergamini, il calciatore del Cosenza trovato morto sulla strada statale 106 Jonica nel 1989. Dopo anni di dubbi, è emerso che non si è suicidato, ma è stato ucciso. La Corte d’Assise di Cosenza ha emesso una condanna per Isabella Internò, ex fidanzata di Denis, per omicidio in concorso con persone ancora sconosciute. In studio sarà presente Donata Bergamini, sorella della vittima, per condividere la sua battaglia per la giustizia.

La puntata includerà anche storie di speranza, come quella dei due fratelli scomparsi da Casoria e ritrovati sani e salvi. Inoltre, verrà raccontata la drammatica situazione di Nessy, una giovane madre bloccata in Egitto con la sua bambina, che lancerà un accorato appello per trovare una soluzione alla sua prigionia forzata.

Il programma offrirà anche spazio per appelli e segnalazioni riguardanti persone scomparse o in difficoltà, cercando di fornire supporto a chi si trova in situazioni critiche.

La quinta puntata di “Chi l’ha visto?” andrà in onda mercoledì 9 ottobre 2024 alle 21.20 su Rai 3 e sarà disponibile in live streaming e on demand su RaiPlay.