Aggressione a Lecce: Gelosia e Violenta Lite
Ex fidanzato accoltella uomo e ragazza in appartamento

Una violenta aggressione è avvenuta a Lecce, coinvolgendo un uomo di 51 anni e una ragazza di 24 anni, che sono stati accoltellati. L’aggressore sarebbe stato l’ex fidanzato della ragazza, il quale sembra essere stato accecato dalla gelosia. L’episodio si è verificato nella tarda serata del 10 ottobre, all’interno dell’appartamento della giovane.
Secondo quanto emerso dalle ricostruzioni, l’ex compagno si è presentato inaspettatamente a casa della ragazza, trovandola in compagnia dell’uomo di 51 anni. Da qui sarebbe scaturita una violenta lite, culminata con l’ex fidanzato che ha estratto un coltello e ha attaccato il rivale. La ragazza ha cercato di intervenire per separarli, ma è rimasta ferita nel tentativo.
L’uomo di 51 anni è stato trasportato in ospedale da alcuni amici, dove è stato constatato che le lesioni riportate erano lievi e riguardavano principalmente una spalla. Anche la ragazza ha riportato ferite non gravi. Le forze dell’ordine sono intervenute prontamente e hanno arrestato il presunto aggressore per il grave episodio di violenza.