Cronaca

Misterioso omicidio a Rozzano: la morte di Manuel Mastrapasqua

Un giovane ucciso in strada senza movente apparente

Misterioso omicidio a Rozzano: la morte di Manuel Mastrapasqua

Nella notte tra giovedì e venerdì 11 ottobre, Manuel Mastrapasqua, 30 anni, è stato trovato riverso a terra in strada a Rozzano (Milano), in viale Romagna. Purtroppo, poco dopo il suo arrivo all’Humanitas, è deceduto a causa di una profonda ferita d’arma da taglio all’altezza del petto. Le sue condizioni erano apparse subito critiche e nonostante la corsa in ospedale, non c’è stato nulla da fare.

Sull’omicidio, al momento privo di un movente chiaro e di una ricostruzione definitiva, stanno indagando i carabinieri della compagnia Corsico, coadiuvati dai militari della Tenenza locale. Il luogo del ritrovamento è stato chiuso al transito per consentire i necessari rilievi investigativi.

Manuel Mastrapasqua, una persona senza precedenti penali, viveva a Rozzano con la madre e il fratello, non lontano dal luogo in cui è stato tragicamente ucciso. Lavorava in una catena di negozi situata nella zona di Niguarda e, stando a quanto riportato dai militari, la sera del 10 ottobre aveva concluso il suo turno di lavoro intorno a mezzanotte, dirigendosi poi verso casa. Solitamente, percorreva questo tragitto utilizzando i mezzi pubblici e impiegava circa due ore per raggiungere la sua abitazione.

Staff
  • PublishedOctober 11, 2024