Tragedia a Padova: Ragazzina travolta da un treno, un’altra uccisa da uno scuolabus
Due incidenti mortali scuotono la città
Una tragica notizia ha colpito la città di Padova, dove una ragazzina di 12 anni di origine ucraina, Oleisa Kypriianchuk, è deceduta all’ospedale dopo essere stata travolta da un treno in un passaggio a livello nel pomeriggio di ieri, 10 ottobre.
L’incidente si è verificato nel primo pomeriggio in via Friburgo e al momento sono in corso le indagini per chiarire la dinamica dell’accaduto. Si sta cercando di capire se la giovane, che sembrava essere in compagnia di alcune amiche, abbia attraversato le rotaie nonostante la presenza del passaggio a livello chiuso. Il macchinista del treno sarà indagato per omicidio colposo, in attesa della conclusione delle indagini.
Oleisa è stata soccorsa tempestivamente, ma le sue condizioni sono apparse subito gravi. Nonostante gli sforzi dei medici del pronto soccorso, la dodicenne ha purtroppo subito un arresto cardiaco intorno alle 22, che si è rivelato fatale.
Questa è la seconda tragedia che ha colpito la città di Padova nelle ultime ore. Simran Kumar, una ragazza di 14 anni, è stata travolta e uccisa da uno scuolabus. Dopo la fine delle lezioni, Simran, studentessa di un istituto alberghiero, stava cercando di salire a bordo del bus per tornare a casa a Cortemaggiore. Purtroppo, è scivolata e è finita sotto le ruote posteriori del veicolo in movimento, nonostante i soccorsi tempestivi.
Links: