Ilary Blasi: Nuove Rivelazioni e Progetti su Netflix
Il secondo capitolo di 'Unica' svela segreti e anticipa progetti cinematografici
Ilary Blasi si appresta a fare il suo ritorno su Netflix per svelare ulteriori dettagli sulla sua vita privata nel secondo capitolo di “Unica”, il documentario che ha già fatto scalpore con la sua prima parte. Nel precedente episodio, Ilary ha raccontato la verità sulla fine del suo matrimonio con Francesco Totti, rivelando dettagli intriganti come borsette nascoste, Rolex rubati e il famoso caffè con Cristiano Iovino che ha segnato l’inizio della crisi con Totti.
Ma le rivelazioni di Ilary non si fermano qui. La conduttrice televisiva ha ancora molte carte da giocare e si appresta a farlo nel secondo capitolo di “Unica”, di cui le riprese top secret a Ponza erano state anticipate in esclusiva da Today.it. Oltre a questo progetto, Ilary sta per debuttare al cinema con il nuovo film di Giampaolo Morelli, “L’Amore e Altre Seghe Mentali”, in uscita il 17 ottobre, e presto tornerà anche su Netflix con un nuovo film a puntate, per il quale la piattaforma di streaming ha stanziato un budget ancora più consistente rispetto al primo capitolo.
Al momento non sono ancora stati svelati i temi del nuovo documentario di Ilary Blasi su Netflix, sebbene circolino voci su un possibile annuncio di matrimonio con Bastian. Quello che è certo, però, è che il colosso dello streaming ha investito una cifra considerevole per la realizzazione di “Unica 2”: ben 2.673.911,00 euro, superando il budget del primo film. Si prevede che questa volta il racconto sarà articolato in puntate, considerando che la durata del documentario è stata annunciata per ben 3 ore.
Per la produzione di questo documentario, sono stati richiesti contributi al Ministero della Cultura, anche se al momento non è chiaro se il progetto abbia ottenuto il sostegno finanziario desiderato. Resta da scoprire quali nuovi scoop Ilary Blasi svelerà in “Unica 2”.
E ora, passiamo alla recensione del docufilm su Ilary Blasi, con le prime foto dal set di “Unica 2”.