Gossip

Nadia Bengala: la difficile lotta contro la droga di sua figlia

La struggente testimonianza dell'attrice e ex Miss Italia su Diana Schivardi

Nadia Bengala: la difficile lotta contro la droga di sua figlia

Nadia Bengala, nota attrice, volto della politica e ex Miss Italia 1988, sta affrontando uno dei momenti più difficili della sua vita a causa dei gravi problemi legati alla droga di sua figlia Diana Schivardi, nata dalla relazione con Otto Schivani, da cui Nadia si è separata dopo pochi anni. Durante una partecipazione al programma televisivo Verissimo condotto da Silvia Toffanin, Nadia ha aperto il suo cuore e ha raccontato la difficile situazione che sta vivendo con la figlia.

Con voce commossa, Nadia ha confessato: “Da dieci anni sto cercando di aiutare mia figlia, caduta in un tunnel molto oscuro legato alla droga. L’anno scorso è stato particolarmente difficile, ci ha costretto ad affrontare una realtà ben diversa da quella che avremmo mai immaginato. Gli ultimi mesi sono stati estremamente pesanti. Mia figlia si trova attualmente in una comunità, non era più se stessa, conduceva una vita ai margini ed è arrivata persino a essere violenta nei miei confronti”.

La storia di Diana, oggi 28enne, è segnata da cattive compagnie e ambienti pericolosi che l’hanno portata a commettere reati come tentativi di furto e aggressioni. Nadia ha rivelato: “Viveva una vita pericolosa e io lo avvertivo, anche se non sapevo esattamente cosa stesse accadendo. Le notti non dormivo, preoccupata per lei. È sparita per un anno e mezzo, non rispondeva alle chiamate, non dava notizie”.

Nadia ha ammesso di sentirsi in parte responsabile per quanto accaduto a Diana, attribuendo parte delle difficoltà alla scelta di compagnie sbagliate e a una relazione con un uomo più grande che non offriva nulla di positivo alla giovane. Quest’ultima, infatti, si è lasciata coinvolgere in situazioni pericolose e ha iniziato a drogarsi, chiedendo denaro alla madre per sostenere il suo vizio.

La situazione si è complicata ulteriormente quando Diana è entrata in contatto con il cosiddetto “killer di Prati”, responsabile di una serie di omicidi avvenuti nel novembre del 2022. Nadia ha rivelato: “La sua vicinanza a quest’uomo è stata uno shock per me. Il killer aveva ucciso tre persone in sole due ore e aveva contattato anche Diana, creando un’ulteriore situazione di pericolo per lei”.

Staff
  • PublishedOctober 12, 2024