Il mistero della separazione di Isabella Ricci e Fabio Mantovani
Un tradimento svelato: chi è la donna del Trono Over coinvolta?
È passato più di un anno dall’annuncio della separazione di Isabella Ricci e Fabio Mantovani, avvenuta dopo soli trenta giorni di matrimonio. Tuttavia, il mistero sui motivi che hanno portato alla fine della loro relazione, iniziata in grande stile, è ancora di attualità.
A riportare l’attenzione sulla coppia è stato Amedeo Venza, esperto di gossip, il quale ha svelato che la rottura sarebbe stata causata da un presunto tradimento di Fabio con una donna del Trono Over. Venza ha elogiato la discrezione di questa “gran signora” nel non aver divulgato pubblicamente ciò che ha scoperto, riferendosi a Isabella e Fabio.
Ma chi è questa misteriosa donna del Trono Over con cui Fabio Mantovani avrebbe avuto una relazione extraconiugale? Per comprendere meglio la situazione, è necessario fare un passo indietro e analizzare la storia di Isabella e Fabio.
Isabella e Fabio si erano conosciuti nel dating show di Mediaset e, alla fine del 2021, erano usciti insieme dal programma. Nonostante la loro conoscenza fosse recente, era evidente a tutti che il loro amore fosse destinato a durare per sempre. Dopo aver annunciato il loro fidanzamento a “Uomini e Donne” il sabato 28 maggio 2023, i due si erano sposati e trasferiti a Dubai.