Amore a Ballando con le stelle: Davide Bonolis e Sophia Berto
La nascita di una coppia inaspettata nel programma di Milly Carlucci
Rossella Erra, presidente della giuria popolare di Ballando con le stelle, aveva previsto che altre due coppie si sarebbero formate nel programma condotto da Milly Carlucci. E così è stato. Non si tratta di una coppia concorrente-insegnante, ma del parente di una concorrente e di una ballerina professionista.
È stato Davide Bonolis, figlio di Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, a conquistare il cuore di Sophia Berto. Il ventenne, presente ogni sabato sera in studio a tifare per la madre, ha trovato un’altra ragione per sostenere la sua coetanea ballerina. Tra i due giovani è nato l’amore, scatenato da un ballo dopo l’altro.
La conferma è arrivata direttamente da Berto a La volta buona. Recentemente è circolato un selfie che ritrae Bonolis e Berto insieme, la prima traccia della loro relazione. Riguardo a questa foto, la ballerina ha dovuto dare spiegazioni: “Ho pubblicato questo scatto sul mio profilo Instagram, tra le storie. Non avendo molti follower, mi sono chiesta chi mai l’avrebbe visto. Una settimana dopo è finita su X, ha dichiarato la ballerina, stupita che la foto fosse stata condivisa da un account che non conosceva.”
La situazione è stata discussa anche durante la trasmissione, con Rossella Erra che ha rimproverato Sophia: “Le ho chiesto cosa avesse pubblicato su Instagram.” Caterina Balivo ha poi chiesto se Sonia Bruganelli fosse a conoscenza della situazione: “Sa di questa foto? Cosa ne pensa?” La risposta di Berto è stata diretta: “Sì, l’ha vista. Chiedete a lei cosa ne pensa.”
Davide Bonolis ha raccontato di un periodo difficile: “Trovavo serenità solo nel cibo, arrivai a pesare 104 kg.”