Gossip

Diego e Claudia: Continua il mistero della frequentazione

Divergenze, tensioni e nuove prospettive nel Trono Over

Diego e Claudia: Continua il mistero della frequentazione

Diego e Claudia, noti rispettivamente come cavaliere e dama del Trono Over, sembravano aver chiuso la loro frequentazione, ma in realtà hanno deciso di continuare a vedersi nonostante le divergenze. Diego ha ammesso di aver sentito la mancanza di Claudia, contrariamente a quanto aveva dichiarato in precedenza riguardo alla mancanza di attrazione. Dopo aver superato l’orgoglio, ha deciso di affrontare la situazione con la dama, che ha spiegato come la chiusura fosse stata una decisione presa dal cavaliere a seguito di alcune parole che l’avevano infastidito.

Claudia ha espresso il suo apprezzamento per Diego, sottolineando che ogni volta che si trovano in studio vede un lato diverso di lui, che le piace molto. Tuttavia, ha ammesso di avere difficoltà a fidarsi di lui a causa di alcune situazioni in cui ha notato un comportamento insolito da parte del cavaliere. Durante la settimana, infatti, Diego si mostra molto presente e dolce, ma in studio sembra non darle spazio per esprimersi.

Durante un ballo, i due hanno affrontato il discorso riguardante Andrea, un altro cavaliere con cui Claudia aveva avuto un approccio. Andrea era stato criticato in studio per aver chiuso bruscamente la conoscenza con Claudia, sottolineando di non gradire la sua voce ritenuta troppo mascolina. Successivamente si è scusato, ma la tensione è rimasta palpabile.

Claudia ha rivelato che c’era già un accordo con Andrea per uscire, ma per lui sembrava più un’ipotesi che una certezza. Diego ha approfittato della situazione per invitare Claudia a uscire, rimproverando il rivale per il suo comportamento poco rispettoso: “Le donne non si trattano così, ma come fa a non piacerti. Ma come stai frate?”, ha commentato.

Anche Tina ha sottolineato l’incoerenza di Andrea, che in passato aveva criticato la voce di Claudia e ora si mostrava interessato a organizzare un aperitivo con lei.

Staff
  • PublishedNovember 12, 2024