La lite tra Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli: tensione e polemiche a Ballando con le Stelle
Angelo Madonia interviene difendendo Bruganelli: polemiche e dichiarazioni taglienti
La pentola a pressione ha finalmente ceduto, come previsto. Angelo Madonia ha deciso di rompere il silenzio per difendere la sua compagna, Sonia Bruganelli. Il ballerino ha pubblicato un tweet tagliente che sembra essere diretto a Selvaggia Lucarelli. Madonia ha chiarito che il suo messaggio non era rivolto a nessun giudice in particolare, ma il momento scelto spesso rivela più di quanto le parole stesse possano fare. Le dichiarazioni di Madonia sono arrivate poco dopo che Lucarelli aveva risposto alle affermazioni di Sonia durante la trasmissione La vita in diretta.
Bruganelli, ospite di Alberto Matano, ha parlato della puntata di Ballando con le Stelle del sabato sera, dei contrasti con Selvaggia e ha aggiunto che in passato avevano un rapporto più amichevole. Durante la sua intervista, ha anche rivelato di aver invitato Selvaggia al suo programma social per discutere del suo libro, “Il vaso di pandoro”, ma l’invito non si è concretizzato a causa di possibili questioni legali con Mediaset.
La lite tra Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle: “Parli di me e ti fai pagare”, “Io non ho avuto mariti ricchi”. La replica di Lucarelli e il commento di Madonia.
La risposta di Lucarelli non si è fatta attendere e su Instagram ha chiarito di non avere alcuna controversia con l’azienda della famiglia Berlusconi: “Non ho cause con Mediaset, sono stata ospite di Bianca Berlinguer pochi mesi fa. Sonia Bruganelli ha riferito una cosa falsa a La vita in diretta. Io boh.” Angelo Madonia ha deciso di intervenire nella disputa, commentando: “Chi non ha una vita deve per forza parlare (lavorare) della vita degli altri. Spacciandosi per fenomeno vendendo residui di memorie. Prima del professionista viene l’uomo. È lì il gap.”
Le sue parole taglienti su Instagram sono state accompagnate dalla condivisione, nelle storie, di un estratto del famoso video in cui Luis Sal raccontava la sua versione dei fatti – che hanno portato alla fine dell’amicizia e della collaborazione lavorativa con Fedez a Muschio Selvaggio – pronunciando una frase che è diventata epica: “Dillo alla mamma, dillo all’avvocato.”
Nonostante abbia specificato nei commenti di non riferirsi a nessuno in particolare, quando un utente lo ha esortato a non intromettersi nella discussione per difendere Bruganelli, il ballerino ha risposto irritato: “In un mondo dove tutti si intromettono, sono libero anche io di dire e scrivere ciò che mi pare.” La tensione sta salendo in vista della prossima puntata: chissà se Bruganelli affronterà Madonia riguardo alle sue parole.