Storie

Matrimonio deserto: la festa senza invitati

La storia di un matrimonio con un locale vuoto e pochi ospiti

Matrimonio deserto: la festa senza invitati

Una festa di nozze in piena regola, con palloncini, addobbi, tavoli imbanditi e musica, ma con un’assenza quasi totale di invitati. È quanto è toccato a Kalina Marie, che ha condiviso la sua frustrazione su TikTok per il banchetto deserto. La coppia, dopo vari rinvii a causa della pandemia e di altri problemi personali, ha finalmente celebrato il matrimonio il 2 novembre.

Le immagini sui social mostrano un locale pronto in ogni dettaglio dopo mesi di organizzazione da parte della sposa, ma agli sposi si sono presentati solo cinque degli oltre 100 invitati previsti. “Quando hai pianificato l’ingresso più bello. Solo per aprire le porte di un locale vuoto”, ha scritto la sposa. “Al ballo in maschera di cui ho parlato incessantemente negli ultimi 10 mesi si sono presentate cinque persone. Lo stesso ballo a cui ho invitato oltre 75 persone e per il quale ho speso soldi per inviare bellissimi inviti”.

Kalina ha inviato 75 inviti digitali e 25 fisici, cercando di coinvolgere anche gli anziani non presenti sui social media. Tuttavia, al momento del ricevimento, la stanza era praticamente vuota nonostante 50 conferme di partecipazione. “Ho sognato di entrare tra un gruppo di persone che ci applaudivano, urlavano e gridavano per noi in festa, ma tutto quello che si è visto è una donna che cerca di tenersi insieme perché non aveva idea di come gestire il fatto che il suo locale fosse quasi completamente vuoto”, ha aggiunto la sposa.

La madre della sposa aveva avvertito che gli invitati non stavano arrivando, ma si pensava inizialmente a qualche ritardo. Con il passare del tempo, però, è diventato chiaro che nessuno si sarebbe presentato. “Mi fa solo pensare perché? Cosa abbiamo fatto? Sono una persona così cattiva? Cosa ha mai fatto mio marito per meritarsi tutto questo? Perché non potevamo essere abbastanza importanti perché la gente si facesse vedere? Alcuni amici non mi hanno neanche scritto per farmi gli auguri o per dirmi perché non sono venuti. Mi fa davvero schifo. Onestamente non riesco ancora a capacitarmene. Tutto quello che so è che ho il mio uomo. Il mio bambino. E una famiglia che si fa vedere quando ne ho bisogno. E per questo, sarò grata.”

Staff
  • PublishedNovember 12, 2024