Gossip

Micol Olivieri e il ritorno de I Cesaroni: la verità sulla sua assenza

L'attrice spiega le ragioni dietro la sua decisione di non partecipare alla nuova serie

Micol Olivieri e il ritorno de I Cesaroni: la verità sulla sua assenza

La carriera attoriale di Micol Olivieri si è conclusa 11 anni fa. L’attrice, nota per aver interpretato il ruolo di Alice nella serie televisiva “I Cesaroni”, ha recentemente risposto ai numerosi curiosi che le chiedevano se avrebbe preso parte al ritorno della fiction che ha appassionato migliaia di spettatori.

In un post sui social, la romana ha chiarito la sua posizione, preferendo concentrarsi sul suo lavoro di influencer. Ha sottolineato di essere grata per il ruolo che “I Cesaroni” hanno avuto nella sua vita, avendola formata e contribuito alla sua crescita personale. Ha raccontato di aver interpretato Alice dai 13 ai 21 anni, concludendo le riprese dell’ultima serie quando era incinta della sua bambina.

Pur essendo grata al personaggio di Alice, Micol Olivieri ha dichiarato di non essere stata informata riguardo alla nuova serie di “I Cesaroni”. Ha smentito voci su presunti litigi o discussioni che avrebbero impedito il suo coinvolgimento, spiegando che ha abbandonato la carriera attoriale per dedicarsi alla famiglia e al suo lavoro attuale, che le permette di trascorrere tempo con i suoi figli.

Concludendo, ha augurato buona fortuna al cast della nuova serie, mettendo così fine ai rumors che erano circolati in seguito alla notizia del ritorno della serie amata.