Cinema e Film

The Beast in Me: Claire Danes protagonista di una nuova miniserie thriller su Netflix

Un'avvincente storia di mistero e suspense con un cast stellare

The Beast in Me: Claire Danes protagonista di una nuova miniserie thriller su Netflix

Netflix ha in cantiere una nuova miniserie thriller intitolata “The Beast in Me”, che vede come protagonista Claire Danes, nota per il suo ruolo nel film del 1996 “Romeo + Giulietta” accanto a Leonardo Di Caprio. Dietro questa serie ricca di mistero e suspense ci sono due nomi di spicco nel mondo delle serie TV, Howard Gordon, showrunner di “The Beast in Me”, e Gabe Rotten, sceneggiatore, già collaboratori in titoli iconici come X-Files.

La trama di “The Beast in Me” ruota attorno all’acclamata scrittrice Aggie Wiggs, che, dopo la tragica morte del figlio, si ritira dalla vita pubblica incapace di scrivere, diventando una sorta di fantasma di se stessa. Tuttavia, la sua vita prende una svolta inaspettata quando la casa accanto viene acquistata da Nile Sheldon, un famoso magnate immobiliare, un tempo principale sospettato per la scomparsa della moglie. Aggie si trova così a indagare sulla verità dietro a questo enigmatico uomo, mentre combatte i suoi stessi demoni, in un pericoloso gioco di gatto e topo.

Il cast di “The Beast in Me” vede Claire Danes nel ruolo di Aggie Wiggs, affiancata da Tim Guinee, David Lyons, Natalie Morales, Matthew Rhys e Brittany Snow. Questo progetto segna il debutto di Danes come protagonista per Netflix, dopo le sue apparizioni in “Master of None” e il suo ruolo di spicco in “Homeland”.

La serie è prevista per il 2025 su Netflix, promettendo di regalare agli spettatori un’avvincente esperienza thriller.

Ecco alcune delle migliori serie thriller disponibili su Netflix per gli amanti del genere:

  • Mindhunter
  • Stranger Things
  • Ozark
  • Black Mirror
  • Money Heist
Staff
  • PublishedNovember 12, 2024