Cronaca

Tragedia a San Benedetto Po: studentessa investita da un’auto

Incidente sulla ex statale Virgiliana scuote la comunità locale

Tragedia a San Benedetto Po: studentessa investita da un’auto

Una tragedia ha colpito il mantovano, dove una studentessa quindicenne è stata investita da un’auto mentre attraversava la strada a San Benedetto Po. Il tragico incidente è avvenuto poco dopo le 14:00 di oggi pomeriggio, subito dopo che la ragazza era scesa dal pullman che la riportava a casa dopo la scuola.

La dinamica dell’incidente è avvenuta alla fermata sulla ex statale Virgiliana, situata appena fuori paese, in corrispondenza della frazione Villa Garibaldi. La studentessa, appena scesa dal bus, ha iniziato ad attraversare la strada, che è sempre molto trafficata. Proprio in quel momento, un’auto si è avvicinata e non è riuscita ad evitarla, finendo per sbalzarla nella scarpata adiacente alla strada.

Immediatamente sono giunti sul posto i soccorritori, che hanno tentato di rianimare la ragazza. Inizialmente sembrava che i loro sforzi fossero vani, ma successivamente è stata registrata una flebile attività cardiaca, sufficiente per trasferire la giovane in eliambulanza all’ospedale di Parma. Le condizioni della ragazza sono considerate molto gravi dai sanitari.

La comunità locale è sconvolta da questo tragico evento e resta in attesa di ulteriori aggiornamenti sulla situazione della studentessa. Le autorità stanno indagando sull’incidente per comprendere esattamente cosa sia accaduto e per accertare eventuali responsabilità.

Staff
  • PublishedNovember 12, 2024