Gossip

Tragico incidente stradale: morte di Arianna Paola Alberga, barista di Mediaset

La prematura scomparsa di una giovane barista che ha commosso Mediaset

Tragico incidente stradale: morte di Arianna Paola Alberga, barista di Mediaset

Arianna Paola Alberga, barista di Mediaset, è deceduta a soli 26 anni in seguito a un tragico incidente stradale avvenuto nella notte tra lunedì 11 e martedì 12 novembre. L’incidente si è verificato in viale Fulvio Testi, a Cinisello Balsamo, nei pressi di Milano, quando l’auto su cui viaggiava ha perso il controllo e si è schiantata contro il guard rail all’incrocio con via Enrico Ferri.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti prontamente il servizio di emergenza 118, insieme agli agenti della questura e ai vigili del fuoco, che si sono trovati di fronte a una scena drammatica. Il guard rail ha penetrato all’interno della Ford Focus nera come una lama, causando danni al cofano e al vetro dell’auto e, purtroppo, colpendo Arianna. Il conducente ha riportato ferite.

Arianna, conosciuta da tutti per il suo lavoro nel bar situato sopra gli studi televisivi di Cologno Monzese, era una presenza familiare per molti. La notizia della sua prematura scomparsa ha rapidamente fatto il giro degli studi, suscitando grande commozione. Federica Panicucci e Francesco Vecchi, appresa la tragica notizia durante la trasmissione in diretta, non hanno potuto fare a meno di esprimere il loro cordoglio e inviare un abbraccio alla famiglia della giovane.

La disperazione era palpabile sui volti dei conduttori, che hanno voluto dedicare delle parole di affetto a Arianna prima della fine della trasmissione. “Noi qui ci divertiamo, salutiamo, facciamo i lanci televisivi, ma poi c’è la vita, quella che va avanti e quella che si ferma a volte”, ha sottolineato Federica Panicucci. Francesco Vecchi, visibilmente commosso, ha poi spiegato l’accaduto: “Purtroppo oggi dobbiamo mandare un enorme abbraccio alla famiglia di Arianna e a tutti gli amici del bar di Cologno Monzese, che noi chiamiamo il bar degli studi perché è proprio qui sopra i nostri studi. Arianna, questa bellissima ragazza di 26 anni che vedete (in video), purtroppo non c’è più per un incidente stradale. L’ha strappata alla vita a soli 26 anni, siamo tutti attoniti e sotto shock perché Arianna faceva parte della nostra famiglia di Mediaset. Ciao Arianna”, ha concluso Vecchi.

Staff
  • PublishedNovember 12, 2024