Atp Finals 2024: Emozioni e sfide all’Inalpi Arena
Carlos Alcaraz cerca il riscatto contro Rublev, Bolelli/Vavassori pronti per Krawietz/Puetz
All’Inalpi Arena si susseguono le emozioni delle Atp Finals 2024. Oggi, mercoledì 13 novembre, si svolge la quarta giornata del torneo singolare, con i giocatori del ‘gruppo Newcombe’ come protagonisti.
Una giornata cruciale per Carlos Alcaraz, chiamato a riscattarsi dopo la sconfitta all’esordio contro Casper Ruud. Il campione spagnolo affronterà Rublev, che è stato sconfitto da Zverev nella prima partita.
Nel torneo di doppio, tornano in campo Andrea Vavassori e Simone Bolelli, che hanno impressionato nella prima partita contro la coppia Bopanna/Ebden. Adesso si preparano ad affrontare Krawietz/Puetz, partendo come favoriti sulla carta.
- Programma Atp Finals 2024, mercoledì 13 novembre:
- Ore 11:30: Arevalo/Pavic vs Bopanna/Ebden
- Ore 14:00: Alcaraz vs Rublev
- Ore 18:00: Bolelli/Vavassori vs Krawietz/Puetz
- Ore 20:30: Zverev vs Ruud
Per quanto riguarda la trasmissione in tv, Alcaraz-Rublev, in programma mercoledì 13 novembre non prima delle ore 14, sarà trasmessa in esclusiva su Sky e in streaming su Now. Bolelli-Vavassori/Krawietz-Puetz, prevista non prima delle 18, sarà visibile su Sky, Now, Rai 2 e in streaming gratuito su Raiplay. Zverev-Ruud sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky e in streaming su Now.
Le Atp Finals 2024, in corso dal 10 al 17 novembre, sono trasmesse integralmente da Sky Sport (streaming su Now e SkyGo), mentre Rai 2 trasmette in diretta un match al giorno dei Round Robin, oltre a una semifinale e la finale. SuperTennis, la tv della FITP, propone un incontro al giorno in differita e mostra i dietro le quinte dell’evento.
Resta aggiornato sulle ultime notizie seguendo il canale TorinoToday su WhatsApp e la pagina Facebook.
Links: