Gossip

George Clooney e Amal Alamuddin: Dieci anni di amore e novità

Una fuga romantica a Saint-Tropez e la nuova vita a Brignoles

George Clooney e Amal Alamuddin: Dieci anni di amore e novità

A dieci anni dal matrimonio celebrato il 27 settembre 2014, George Clooney e Amal Alamuddin appaiono più innamorati che mai. Secondo quanto riportato dal magazine Chi, la coppia ha deciso di concedersi una romantica fuga d’amore a Saint-Tropez, senza i figli gemelli Ella e Alexander di 7 anni, per trascorrere qualche ora da soli, come ai tempi del loro fidanzamento.

Le immagini pubblicate dal settimanale mostrano l’attore e la famosa avvocatessa a bordo di una Mercedes cabrio, con George alla guida. Successivamente li vediamo mano nella mano, seduti e sorridenti in uno dei loro luoghi preferiti, il Cabane Bambou di Pampelonne Beach, rinomato ristorante sulla Riviera francese noto per diversi piatti prelibati, tra cui un delizioso purè al tartufo. Ad accompagnare la coppia al tavolo ci sono anche alcuni amici, ma gli occhi di George sono solo per Amal, che abbraccia e coccola con affetto.

George Clooney, rispondendo alla domanda su quale sia il segreto del loro rapporto, ha dichiarato: “Non c’è nulla di negativo nel mio matrimonio, ma soprattutto riguardo a mia moglie. C’è qualcosa di magico in lei. Credo che tutti se ne rendano conto ogni volta che la vedono, la ascoltano o scoprono per cosa si impegna. È perfetta.”

Il settimanale Chi fornisce anche aggiornamenti sulla vendita della prima villa di Los Angeles di George Clooney, situata nel quartiere Studio City. Acquistata nel 1995 per 2,2 milioni di dollari, l’attore l’ha recentemente ceduta per 14,5 milioni al giocatore di football Christian McCaffrey e all’ex Miss Universo e influencer Olivia Culpo. Da un po’ di tempo, George e Amal hanno deciso di trasferirsi a Brignoles, incantevole villaggio in Provenza, dove nel 2021 hanno acquistato una proprietà del XVIII secolo con un campo di lavanda e un uliveto, diventata il loro nido d’amore per la famiglia.

Foto dal settimanale Chi-4
Foto dal settimanale Chi-4
Foto dal settimanale Chi 2-2
Foto dal settimanale Chi 2-2

George Clooney e Amal, insieme ai figli, si sono trasferiti in questa grande tenuta che conta ben 35 dipendenti, creando così un ambiente familiare e accogliente per tutti.

Foto dal settimanale Chi 3-2
Foto dal settimanale Chi 3-2
Foto dal settimanale Chi 1
Foto dal settimanale Chi 1

Links: