Anziana scopre uomo nudo sotto casa
Incredibile scoperta a Los Angeles
Da settimane, una anziana di 93 anni di Los Angeles (Stati Uniti) era tormentata da strani rumori provenienti da sotto la sua abitazione. Suoni e colpi, soprattutto durante la notte, che l’avevano spaventata. Dopo aver inizialmente pensato che potessero essere causati da un topolino o dai tipici rumori di una vecchia casa, ha deciso di chiedere aiuto alle forze dell’ordine.
Giovedì scorso, su segnalazione dei familiari, gli agenti di polizia sono intervenuti nell’abitazione situata nel quartiere El Sereno e hanno fatto una scoperta incredibile: sotto la casa non c’era un animale, ma un uomo nudo che vi risiedeva.
Ricardo Silva, genero della donna, ha raccontato alla Nbc che i rumori si sentivano di solito durante la notte, e inizialmente li avevano attribuiti agli animali. Tuttavia, con il passare del tempo, i rumori erano diventati sempre più intensi, costringendo la famiglia a chiamare la polizia.
Un portavoce del Dipartimento di polizia di Los Angeles ha confermato la presenza dell’uomo nascosto sotto la casa, spiegando che erano intervenuti in risposta a una chiamata nell’isolato 3600 di Locke Avenue intorno alle 22:30 di giovedì 7 novembre.
L’uomo, identificato come Isaac Betancourt, 27 anni, è stato trovato senza vestiti al momento dell’arresto. Non è chiaro da quanto tempo vivesse nell’intercapedine sotto la casa della anziana, ma la famiglia sospetta che potesse essere lì da almeno sei mesi.
Lo spazio nell’intercapedine è alto circa 60 centimetri e si estende sotto l’intera abitazione, con almeno tre ingressi. L’uomo, una volta arrestato, è stato rilasciato dopo due giorni, ma dovrà comparire in tribunale il prossimo 6 dicembre. Si è scoperto che era stato arrestato diverse volte negli ultimi due anni.
L’arresto dell’uomo nudo nell’intercapedine non è stato semplice, la polizia ha impiegato diverse ore e ha dovuto ricorrere ai gas lacrimogeni, causando un notevole trambusto nel quartiere. L’uomo si era rifiutato di andarsene e non aveva mostrato timore nei confronti dei cani poliziotto.