Ciro e Martina: il confronto decisivo nel Trono classico
La tensione tra tronista e corteggiatore raggiunge l'apice
Ciro e Martina, Martina e Ciro: tronista e corteggiatore sono i protagonisti dell’ultima puntata del Trono classico. Ciro, non accettando di essere messo da parte, reagisce con forza all’avvicinamento della tronista agli altri corteggiatori. Questa reazione lo porta a uscire dallo studio minacciando di non fare ritorno.
La tronista, decisa a chiarire la situazione, si reca in stazione dove Ciro sta per prendere un treno per rientrare a Napoli. Al vedere Martina, il corteggiatore si mette sulla difensiva: “Il pagliaccio tuo non lo faccio”, dichiara, alludendo al fatto che con gli altri corteggiatori lei sembra essere più coinvolta.
Queste parole fanno riflettere la corteggiatrice che ribatte: “Non si vede che sono presa da te?”, sottolineando il desiderio di vivere il percorso con serenità. Martina cerca anche di far ragionare Ciro sulle sue scelte: “Non ho fatto l’esterna con te perché ho preferito risolvere e chiarire con un ragazzo che poi ho eliminato”, spiega, ma il corteggiatore sposta la conversazione sul feeling con Gianmarco e sul fatto che lei abbia accennato di rispondere ad un suo bacio nel caso in cui lui avesse provato.
Ciro commenta: “Dall’altra parte sta molto più avanti che con me”, ma Martina scuote il capo e si concede un ballo a centro studio che sembra essere un gesto di riappacificazione, seppur non il primo.