Gossip

La caduta del primo dentino di Leone Ferragni: un momento speciale

Chiara Ferragni condivide su Instagram il traguardo di Leone e le reazioni dei follower

La caduta del primo dentino di Leone Ferragni: un momento speciale

Leone, il primogenito di Chiara Ferragni e Fedez, ha perso il suo primo dentino all’età di 6 anni, avendo festeggiato il compleanno a settembre. Dopo la separazione dei genitori, trascorre del tempo sia con la mamma che con il papà, accompagnato sempre dalla sorellina Vittoria, di 3 anni.

Per i bambini, la caduta del primo dentino rappresenta un importante traguardo. In occasione di questo evento, è passato dal comodino di Leone il topino dei denti, che ha lasciato un regalino e una letterina. Chiara ha voluto condividere questo momento con i suoi follower su Instagram, mostrando il sorriso spoglio di Leone, la scatolina contenente il dentino e la lettera, presumibilmente scritta dalla stessa Chiara.

Nella lettera si legge: “Ciao Leo, sono così orgoglioso della caduta del tuo primo dentino. Ti lascio la mancetta e di’ alla sorellina che passerò a trovare anche lei. Il topino dei denti.” Tuttavia, diversi utenti hanno notato due errori ortografici nel testo: l’assenza dell’apostrofo in “di'” e la mancanza dell’accento su “così”.

Uno dei commenti recita: “Tutto molto bello, eccetto quel ‘di’ senza apostrofo (seconda persona singolare imperativo del verbo dire, per troncamento di ‘dici’). E ‘così’ senza accento.” Un altro utente ironizza dicendo: “L’ha scritto un topo, suvvia!”.

Le critiche non sono sfuggite all’attenzione dell’influencer, che ha risposto: “Ma è stato scritto dal topino, non da me”.

Chiara Ferragni e la risposta su Instagram-2
Chiara Ferragni e la risposta su Instagram-2
Staff
  • PublishedNovember 14, 2024