Gossip

Lazza e Greta Orsingher: Benvenuto Noah, l’erede con il simbolo dell’infinito

L'emozionante arrivo del primogenito e la prima cena speciale in ospedale

Lazza e Greta Orsingher: Benvenuto Noah, l’erede con il simbolo dell’infinito

Lazza, il noto rapper italiano, ha dato il benvenuto al suo primogenito ieri, mercoledì 13 novembre, insieme alla compagna Greta Orsingher. L’emozionante annuncio è stato condiviso attraverso le storie Instagram del cantante, che ha comunicato l’orario preciso della nascita: “Benvenuto all’erede. Welcome Noah”.

Noah è il nome scelto per il neonato, un nome carico di significato che Lazza e la compagna hanno deciso di accompagnare con il simbolo dell’infinito. Nonostante la loro relazione sia iniziata poco più di un anno fa, il progetto di vita insieme è stato condiviso fin da subito dalla coppia.

Al momento, non sono state ancora pubblicate foto del piccolo Noah, ad eccezione di un’immagine che mostra solamente una manina sul braccio del rapper. Tuttavia, la neo mamma ha condiviso tramite le storie Instagram un momento speciale: la prima cena in ospedale dopo il parto, un sushi tanto atteso che finalmente può gustare.

Greta Orsingher, la compagna di Lazza, ha 25 anni ed è nata a San Diego, in California, ma è cresciuta a Milano, dove ha frequentato l’IULM. Su Instagram conta ben 90mila follower ed è conosciuta non solo per la sua relazione con Fedez, ma anche per aver partecipato al programma televisivo “Uomini e Donne” nel 2017, dove ha corteggiato Marco Cartasegna.

lazza-6
L’annuncio di Lazza su Instagram
lazza figlio instagram-2
La foto pubblicata da Lazza su Instagram
Staff
  • PublishedNovember 14, 2024