Gossip

Luca Argentero e Cristina Marino: gelosia, fastidio e ironia nell’amicizia con Stefano De Martino

La confessione di Argentero sul disagio di Cristina per De Martino e la reazione ironica dell'interessato

Luca Argentero e Cristina Marino: gelosia, fastidio e ironia nell’amicizia con Stefano De Martino

Luca Argentero e Cristina Marino, entrambi 33enni, sono uniti in matrimonio dal 2021, ma la loro storia d’amore ha avuto inizio nel lontano 2016. La coppia ha due figli, Nina Speranza di 4 anni e Noè Roberto di 1 anno. La loro relazione è solida, ma di recente un certo mix di gelosia e fastidio ha preso forma nell’attore a causa dell’interesse che la moglie nutre nei confronti di Stefano De Martino.

Argentero, ospite del podcast “Supernova” condotto da Alessandro Cattelan, ha espresso il suo disagio riguardo al comportamento di Cristina, la quale giustifica i suoi like al conduttore di “Affari Tuoi” con la scusa che le piacciono semplicemente le sue foto. Per Luca, questa giustificazione è considerata una grande bugia. Non è solo Cristina ad avere una passione per De Martino, ma anche Ludovica Sauer, moglie di Cattelan. È stato lo stesso Alessandro a chiedere se la signora Marino avesse smesso di mettere like al presentatore, ricevendo una risposta categorica da parte di Luca: “No, lei si nasconde dietro questa cosa che i social sono democratici. Ma in modo univoco, solo per loro”.

Luca ha continuato a sottolineare il suo fastidio, dichiarando: “Dice: ‘È una bella foto’. È quello che mi dà più fastidio. Con tutto il rispetto per Stefano, che è un amico e una persona estremamente simpatica e alla mano, ma non fa sempre delle belle foto, almeno quando è nudo e unto. Io, da appassionato di fotografia, spesso non sono delle belle foto, è bello lui. Questa disonestà intellettuale di mia moglie che mi dà fastidio”.

La conversazione tra i due amici ha poi toccato il tema dell’invecchiamento: “Non sono particolarmente vanitoso, però vedo lo scorrere del tempo”, ha ammesso Argentero, sottolineando che sua moglie è sempre attenta al suo aspetto fisico. “Ho una moglie che tra le altre cose fa la personal trainer. Quindi di fatto la forma fisica a casa nostra è un po’ un tema. Quando mi lascio un po’ andare, vengo subito redarguito”, ha aggiunto l’attore, definendo questa attenzione come una benedizione.

Luca ha poi rivelato: “Io sono tendenzialmente pigro e mi piacerebbe svaccare molto di più, invece lei mi aiuta a non lasciarmi andare. Cosa che sarebbe deleteria con il passare degli anni, ho anche problemi di schiena. Quindi sono contento di avere qualcuno che mi stimola”.

La reazione di Stefano De Martino non si è fatta attendere: il video in cui Cattelan e Argentero discutono di lui è stato condiviso su Instagram da Alessandro. Il post ha ricevuto numerosi commenti e mi piace, tra cui anche quello del diretto interessato. De Martino non ha rilasciato dichiarazioni, ma il fatto che abbia messo mi piace è un chiaro segnale che ha interpretato le parole degli amici con la sua consueta ironia.

Staff
  • PublishedNovember 14, 2024