Gossip

Flavia Vento rompe il silenzio su Francesco Totti: la verità svelata

Le rivelazioni della showgirl sulla relazione con il capitano della Roma

Flavia Vento rompe il silenzio su Francesco Totti: la verità svelata

Flavia Vento ha deciso di rompere il silenzio e raccontare la verità sul suo rapporto con Francesco Totti, dopo anni di critiche e insinuazioni. A gennaio aveva accennato a un flirt nato durante una festa, ma ora ha deciso di rivelare ulteriori dettagli, compresa la notte trascorsa insieme poche settimane prima del matrimonio di Totti con Ilary Blasi, in attesa del loro primogenito Cristian.

La showgirl ha confessato di aver ricevuto insulti e accuse da parte dei tifosi della Roma, e di essere stata etichettata come bugiarda sia da Ilary che da Francesco. Ha sottolineato di aver sperato in un ringraziamento da parte dell’ex capitano della Roma per aver mantenuto il silenzio e difeso il suo matrimonio, ma si è sentita tradita.

Flavia ha ammesso di aver avuto inizialmente paura e di aver cercato di evitare il tema, per rispetto verso il matrimonio sacro e per non far soffrire i bambini coinvolti. Ha raccontato del primo incontro nel 2001, quando Totti le chiese il numero di telefono a una festa e successivamente si incontrarono per un gelato a Prati, iniziando una relazione fresca e piacevole.

Dopo un periodo di distanza, nel 2005 la passione tra loro è riemersa, proprio mentre Totti si preparava a sposare Ilary e diventare padre. Flavia ha ricordato un incontro casuale in un ristorante a Trastevere, dove si sono guardati con desiderio e hanno trascorso una notte insieme prima del matrimonio imminente.

Nonostante le aspettative di Flavia, la relazione non è proseguita e si è conclusa bruscamente senza alcun segnale da parte di Totti. La showgirl si è sentita usata e ferita, mantenendo il silenzio per tutti quegli anni.

Staff
  • PublishedApril 11, 2024