Gossip

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: frecciatine e ironia sul matrimonio

La showgirl e l'ex ballerino si scambiano messaggi attraverso le parole

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: frecciatine e ironia sul matrimonio

Dopo aver rinunciato alla partecipazione lo scorso settembre, Belen Rodriguez è tornata sul palco del programma condotto da Alessandro Cattelan. La puntata è stata trasmessa ieri sera, 10 aprile, e la showgirl si è aperta con sincerità durante la chiacchierata con il conduttore. Con il suo solito spirito ironico e prontezza di battute, Belen ha risposto alla domanda di Cattelan su come si immaginava la sua vita 10 anni fa, rivelando con onestà: “Avevo già un figlio. Santi era nato. Ho problemi di memoria, quindi fai attenzione alle domande che poni, potrei darti risposte non del tutto veritiere, ma la responsabilità è sempre mia. Avrei detto figli, ma in realtà sto vivendo una vita con meno corna.”

Il video di questo momento dell’intervista è diventato virale e ha attirato l’attenzione di Stefano De Martino. L’ex ballerino, noto per la sua prudenza e attenzione nei social media, sembra aver lanciato una frecciatina all’ex moglie attraverso una storia su Instagram. Quattro giorni fa, sul profilo social di “Stasera tutto è possibile”, il programma condotto da De Martino, è stato condiviso un video di un backstage in cui Stefano, Mara Maionchi e altri ospiti discutevano sul tema del matrimonio.

Mentre Maionchi riteneva che convivere senza essere sposati o senza figli fosse una “rottura di cogl**ni”, De Martino aveva un’opinione opposta. Stefano ha consigliato a chiunque voglia sposarsi nel 2024 di rimandare tale decisione il più possibile, poiché le statistiche dimostrano che solo il 13% dei matrimoni dura nel tempo. “Sposarsi oggi, nel 2024, è presuntuoso perché l’87% dei matrimoni fallisce, finisce. Quindi, se ti sposi oggi, pensi di far parte di quel 13% che funziona. Proprio tu!”, ha affermato De Martino.

Queste parole, se messe in relazione con quanto detto da Belen durante l’intervista con Cattelan, sembrano essere una frecciatina diretta all’ex marito. Non sembra essere una coincidenza che De Martino abbia scelto il giorno successivo all’intervista di Belen per condividere un contenuto considerato datato sui social media, nel quale sconsiglia vivamente il matrimonio. Potrebbe essere un modo per sottolineare che, se potesse tornare indietro, non si sposerebbe a 24 anni? “State insieme ma non sposatevi”: il consiglio inaspettato di Stefano De Martino, il video.

La storia di De Martino-2
La storia di De Martino-2