Italia

Tragico incidente stradale nel Sulcis: donna deceduta

Collisione tra camion dei vigili del fuoco e auto, con esito mortale

Tragico incidente stradale nel Sulcis: donna deceduta

Nel Sulcis, in Provincia del Sud Sardegna, si è verificato un tragico incidente stradale che ha coinvolto una camionetta dei vigili del fuoco e un’autovettura. La camionetta, di ritorno da un intervento, si è scontrata con l’auto su cui viaggiavano una donna di 65 anni e sua figlia di 40 anni. Purtroppo, la donna più anziana è deceduta a causa delle gravi lesioni riportate nell’impatto avvenuto nella tarda mattinata dell’11 aprile a Sant’Antioco, nel sudovest della Sardegna.

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, i due veicoli, dopo la collisione, sono usciti fuori strada, con la camionetta che è finita sopra l’auto, accartocciandone le lamiere. La dinamica precisa dell’incidente è ancora oggetto di indagine, ma sembra che il sorpasso azzardato di un veicolo abbia causato la tragedia. Quest’ultimo, non riuscendo a completare il sorpasso, è rientrato in carreggiata in modo improvviso.

Le prime informazioni suggeriscono che la camionetta dei vigili del fuoco, con due operatori a bordo, è uscita di strada insieme alla Opel Corsa su cui viaggiavano le due donne. La camionetta si è ribaltata, finendo sopra l’auto. Purtroppo, la donna di 65 anni è deceduta sul colpo, forse sbalzata all’esterno dell’abitacolo. La figlia è rimasta gravemente ferita, mentre i due vigili del fuoco hanno riportato ferite lievi.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti prontamente i vigili urbani e i medici del 118, ma purtroppo per la donna anziana non c’è stato nulla da fare: è deceduta sul colpo.

Staff
  • PublishedApril 11, 2024